Come Funziona il Noleggio del Purificatore d’acqua del Sistema Zero Bottiglie e come è nato?

La nostra formula di Noleggio è stata studiata per evitarti spese a sorpresa nel corso degli anni, infatti si tratta di un canone di Noleggio All-Inclusive TRASPARENTE per avere un Purificatore e non una macchina ciuccia soldi.

Paghi il canone mensile e non devi pensare a nient’altro. 

Nessuna spesa per le manutenzioni ordinarie. (Né costo della manutenzione, né costo dell’uscita, né smaltimento filtri o qualsiasi altra boiata si possa inventare qualcuno per spillare soldi dalle tue tasche).

Nessun costo per eventuali riparazioni straordinarie. (Non pagherai i pezzi di ricambio, non pagherai la manodopera e non pagherai nemmeno il diritto d’uscita)

Nessun costo imprevisto insomma. 

Il nostro Sistema di Noleggio è nato dopo oltre 20 anni di presenza nel settore e a dire il vero è nato dopo una serie di problemi.

In che senso è nato da una serie di problemi?
Ora ti spiego meglio.


Avendo parecchi clienti e da molto tempo c’è stato un periodo particolare della nostra storia aziendale, durante il quale abbiamo ricevuto parecchie chiamate per degli interventi di riparazione su Purificatori.
Erano tutti modelli che non avevano più di 5 anni di vita, ma ovviamente la garanzia era scaduta dopo il secondo anno, quindi quelle riparazioni le avrebbero dovute pagare i nostri clienti.

Ora diciamoci la verità, dopo 4 o 5 anni trovarsi a dover spendere 200 o 300 euro che siano, per una riparazione non fa piacere a nessuno, non farebbe piacere neanche a me.

Qualche cliente si lamentava e qualcuno voleva invece solamente pagare la riparazione per tornare a bere comodamente dal Purificatore d’acqua.
A differenza di molte altre aziende che tengono sempre le debite distanze dai clienti e li trattano come semplici numeri, noi abbiamo sempre mantenuto con i nostri clienti un rapporto informale e di fiducia e ci siamo ritrovati così ad essere noi quelli a disagio!

 

 

Come potremmo mai fare per dare ai nostri clienti un nostro Purificatore d’acqua giocando a carte scoperte fin da subito?

 

 

 

Da quel momento abbiamo deciso che avremmo dovuto trovare una soluzione per evitare di incrinare il rapporto con i nostri clienti a causa di imprevisti che possono verificarsi nel corso del tempo.

Non è stato semplice, non ci abbiamo messo poco ma alla fine abbiamo partorito la Formula di Noleggio del Sistema Zero Bottiglie, l’unico modo possibile per installare un Purificatore d’acqua direttamente a casa tua e toglierti dalle spalle quel peso che un imprevisto potrebbe avere nel corso del tempo.

Ecco quindi spiegato come è nato il Sistema Zero Bottiglie, nulla più e nulla meno.

Tu cosa stai aspettando a Noleggiare un nostro Purificatore d’acqua?

 

 

 

Tutte le settimane diamo la possibilità a 5 Famiglie di Noleggiare un Purificatore d’acqua del Sistema Zero Bottiglie, non perdere altro tempo, compila il modulo qui sotto per essere contattato e ricevere maggiori informazioni

⇓     ⇓     ⇓     ⇓     ⇓     ⇓     ⇓