Garanzia 200% sul Sistema Zero Bottiglie

Il Sistema Zero Bottiglie gode di una garanzia 200% (si hai letto bene) e so che può sembrarti strano, ma è così.

Cosa significa garanzia 200%?

Nella maggior parte dei casi potresti essere incantato da un’offerta allettante sui Purificatori d’Acqua, che guarda a caso quando arriva il venditore in casa è sempre l’ultimo giorno di questa offerta e quindi devi decidere immediatamente!

Le offerte sono le più svariate ormai, la più gettonata è quella del “Depuratore Gratis”, se come no 🙂 !

Il problema vero è che sull’onda dell’emozione potresti firmare il contratto e qualche giorno dopo ripensarci, cosa succede in questi casi?

Teoricamente ci sarebbe il diritto di recesso, ma in realtà mi è capitato più volte di vedere clienti incastrati a causa di pratiche commerciali poco corrette che vengono attuate da venditori e aziende spregiudicate.

Alcuni esempi?

  • Signor Mario lei ha richiesto un particolare impianto che è fuori serie e quindi non può effettuare il diritto di recesso, mi dispiace!
  • Vede Signora Maria, quando le abbiamo fatto il contratto le abbiamo lasciato già a casa sua il prodotto, se vuole le mando un corriere speciale a ritirarlo, quindi lo deve imbancalare (cosa??? Come farebbe la Signora Maria a preparare la merce da spedire su un bancale?) e la spedizione costa 250,00 euro ed è a suo carico.
  • Ci mancherebbe Giuseppe, può esercitare il recesso, l’unica cosa che mi dispiace per lei perché la caparra di 500,00 euro che ha consegnato al nostro incaricato non possiamo restituirgliela.

Ecco queste sono situazioni reali in cui potresti facilmente incappare con molte aziende, quindi noi abbiamo studiato un’inversione del rischio.

Come funziona quindi la Garanzia 200% del Sistema Zero Bottiglie?

Se noleggi un Purificatore d’Acqua del Sistema Zero Bottiglie, hai 30 giorni di tempo per ripensarci, e nel caso in cui sia tuo desiderio recedere dal contratto ti verrà restituito ogni singolo centesimo che hai versato.
Se dico ogni singolo centesimo, intendo davvero ogni singolo centesimo.
Non ci sarà nessun tipo di spesa che non ti verrà restituito.
Quindi soddisfatti o rimborsati 100%.

 

L’altro pezzo di Garanzia riguarda, le riparazioni e le uscite.

Normalmente la garanzia che viene data dalla maggior parte delle aziende del settore è di 24 mesi, come per legge. (Non voglio neanche considerare gli scappati di casa che vendono e spariscono dopo 2 mesi).

Ma se succede qualcosa nei primi 24 mesi (quindi in garanzia), siamo sicuri che al cliente non costerà nulla?

  • Il diritto di uscita chi lo paga? (in genere dai 50 ai 60 euro + iva)
  • I materiali di consumo chi li paga?
  • Le ore di manodopera chi le paga? (in genere dai 35 ai 50 euro + iva per ogni ora di lavoro)

Se invece dovesse succedere qualcosa dopo i 24 mesi è addirittura tutto a carico del cliente, quindi potrebbe anche rompersi un componente che costa 200 e 300 euro.

 

Con il Sistema Zero Bottiglie, finché sei dei nostri non ti devi preoccupare di nulla!

  • Nessun costo di uscita per eventuali riparazioni;
  • Nessun costo di manodopera;
  • Nessun costo per i materiali di consumo;
  • Nessuna esclusione dalla garanzia;

Quindi oltre al canone di noleggio stabilito sin dall’inizio non dovrai scucire un solo euro per nessun tipo di imprevisto.

Garanzia su eventuali danni e riparazioni gratuita al 100%.

 

Ecco spiegato cos’è la Garanzia 200%.

Sai come facciamo a dare tanta sicurezza ai nostri clienti?

Ci siamo specializzati nei Purificatori d’Acqua Domestici, è dal 1993 che operiamo nel settore e non utilizziamo pratiche commerciali ingannevoli.

È tutto molto semplice, ma in un settore dove la confusione e la fregatura sono dietro l’angolo sembriamo noi quelli eccezionali!

 

Se vuoi ricevere un Test totalmente GRATUITO dell’acqua di casa tua per farti consigliare da un nostro consulente qual è il Purificatore che fa al caso tuo compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo quando preferisci (ricordati di scriverlo)

Un saluto

Fabio

 

Garanzia 200% sul Sistema Zero Bottiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *