Conviene installare un depuratore d’ acqua?

Premesso che se stai leggendo questo articolo non stai cercando un depuratore d’ acqua (se non sai di cosa parlo leggi questo mio articolo dove capirai il perché… ‘’Non hai bisogno di un depuratore d’acqua), ora ti voglio spiegare se conviene o meno averne uno.

 

Avere un Purificatore d’acqua è prima di tutto una comodità senza paragoni e solitamente le comodità si pagano.

Pensa ad un cancello elettrico.
Non ti costa niente farlo installare? E la corrente che consuma chi la paga?
Installarlo costa e la corrente la paghi TU!

Oggi sono anche molto in voga le asciugatrici, anche io ne ho una a casa e non posso dire altro che sia una comodità di quelle eccezionali, dico davvero.
L’asciugatrice è costata parecchio, consuma tanta e poi ancora tanta corrente e indovina un po’?
Quei soldi che spendo in corrente e quelli che ho speso per comprarla non li risparmio da nessun’altra parte.

Sto forse dicendo che sia pentito di averne una o che ne farei volentieri a meno? Assolutamente NO.

Ma cosa c’era questo con la convenienza di avere un Purificatore d’acqua?

Averne uno è senz’altro una delle maggiori comodità che si possa avere in casa nel 2017 e la cosa bella rispetto a tutte le altre (incluse le due sopraelencate) è che questa è l’unica che si paga da sola.

Chiunque non abbia ancora un Purificatore d’acqua spende del denaro per acquistare bottiglie d’acqua al supermercato e non ottiene nessuna comodità, anzi si spacca la schiena per portare quelle pensati confezioni di bottiglie.

Avere un Purificatore d’acqua permette quindi di risparmiare dei soldi al supermercato e di investirli per una comodità. È anche vero che non sempre è un investimento valido.

Infatti ci sono molte aziende che utilizzano formule commerciali poco corrette e conosco persone che tra finanziamenti, interessi e costi nascosti hanno speso diverse migliaia di euro (anche 6 mila), per poi scoprire solo un anno dopo che l’azienda (se così la possiamo chiare) venditrice era sparita nel nulla.

La soluzione che abbiamo trovato è la Formula di Noleggio col Sistema Zero Bottiglie.

Paghi una piccola rata mensile per il Noleggio del Purificatore che hai scelto e non devi pensare ad altro, ci occuperemo noi di tutto senza farti pagare nient’altro.

  • La manutenzione ordinaria è inclusa;
  • Le riparazioni sono sempre incluse;
  • Le uscite sono sempre incluse;
  • La manodopera è sempre inclusa;

Si tratta solamente di cambiare la destinazione di quei soldi che fino ad oggi hai speso per comprare bottiglie d’acqua.

 

Non perdere altro tempo e specialmente non fare altra fatica inutile, richiedi subito una consulenza gratuita per capire qual è il Purificatore d’Acqua più adatto alla tua situazione.

 

Conviene installare un depuratore d’ acqua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *